Dai, fatemi un po' di training!lella wrote:ecco su questo riesco meglio, anche sul lasciari a casa da soli :lool:
quest'anno il 9enne insiste per tornare da scuola solo. Sull'andare gli ho detto di no per gli stessi motivi di Fra,
ma sul ritorno so che devo "cedere" perché è giusto (ma l'ansia!).
E peggio con la fanciulla, che sembra più grande di quel che è e a cui sono già capitate molestie verbali per strada...
Ecco, questa è una cosa che mi preoccupa davvero tanto. (non il verbale ovviamente, ma che se è sola possano andare oltre).
io ho fatto così con entrambi (caratteri e indole diversissimi) e sono contenta di averlo fatto, penso sia servito molto a tutti e due per crescere... e ora ci facciamo un sacco di risate a vedere come andava in giro vestita mia figlia, con accostamenti di cui ora si vergogna a morte, ahahamanu wrote:Io, personalmente, preferisco cominciare a lasciare che sperimenti tutto, tipo il momento di vestirsi, lasciando che sbagli e manco gli dico nulla se mette le mutande al contrario, che non muore nessuno se usi le mutande al contrario
(i tempi come hai già notato erano l'unico problema, ma basta calcolarli abbondanti e funziona