vorrei sapere che cos'ha!
- clac
- Utente Vip
Re: vorrei sapere che cos'ha!
Anche per me nottataccia..però ha tagliato tre denti in 4 giorni..io dico che è quello che la infastidisce da mesi (lo spero..prego che sia così..almeno ci vedo una fine!)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
anche io penso ai denti.. si intravvedono sotto la gengiva già da un mese ma ancora non ha tagliato. e sono due gg che la mia batte con la bocca sulla mia spalla quando la tengo in braccio, tipo picchio insomma.. che ho anche paura si faccia male tra l'altro.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
questa notte è stata la peggiore finora.. non ne voleva sapere di niente, agitatissima non riusciva a stare da nessuna parte, né in braccio né nel lettone. le abbiamo provate davvero tutte: lavaggio del nasino perché ha un po di raffreddore (e in bagno con la luce accesa rideva..), pomata per gengive, tetta offerta più volte inutilmente, e anche tachipirina. niente di niente. si è calmata solo passeggiando per casa con qualche luce accesa. allora è crollata. ma dopo mezz'ora ancora sveglia..
io mi sono addormentata stamattina dopo che alle 6:30 l'ho passata al marito.
sono alla frutta.
e me ne sono resa conto meglio quando ieri sera la grande mi ha chiesto "mamma perché oggi urlavi tanto?".. nel pomeriggio mi aveva fatto arrabbiare quando sono andata a prenderla all'asilo e l'ho sgridata urlando troppo..
mi sento davvero un po esaurita..
scusate lo sfogo
io mi sono addormentata stamattina dopo che alle 6:30 l'ho passata al marito.
sono alla frutta.
e me ne sono resa conto meglio quando ieri sera la grande mi ha chiesto "mamma perché oggi urlavi tanto?".. nel pomeriggio mi aveva fatto arrabbiare quando sono andata a prenderla all'asilo e l'ho sgridata urlando troppo..
mi sento davvero un po esaurita..
scusate lo sfogo