Io uguale a Palli.Palli wrote:Ma infatti stavo parlando di me, di come me la gestisco io che faccio un lavoro impiegatizio che mi occupa mattino e pomeriggio, che ho 2 figli e conseguentemente impegni scolastici raddoppiati e un papà lavoratore autonomo su cui non posso contare.Trilli wrote:Non tutti possono prendersi permessi, dipende dove lavori.
Io lavoro saltuariamente il pomeriggio ma se ho consiglio di classe o collegio docenti concomitante con le riunioni alla materna di Alice non posso certo assentarmi.
Il papà non si sa mai se c'è, purtroppo.
IO sfrutto i permessi, non li uso mai per andare dal parrucchiere o dall'estetista (e potrei pure farlo che cavolo), li conservo attentamente per impegni importanti e irrinunciabili. Una recita per me è tale, la riunione di inizio anno con la presentazione delle maestre e del programma che seguiranno i miei figli idem.
Sono impiegata full time e per le riunioni scolastiche prendo i permessi al lavoro. Mio marito non può e lo faccio io visto che l'azienda, presso la quale lavoro, non mi fa storie.