[youtube5]wiJaB2Y8cb0[/youtube5]
Eccolo l'ho trovato! Fino a qui tutto bene
I classici
-
zizzia
- Admin

Re: I classici
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- mik
- Utente Vip

in effetti... vabbè, ma parrebbe essere una lettura a tratti anche divertente (a quel che mi dice il jean-paul sartre di casa); e poi ormai è una sfida con me stessa!Nat wrote:se sei una lettrice lenta io fossi in te lascerei perdere il Don Chisciotte :lool:mik wrote:mio marito l'ha letto a casa in malattia. vedo che mette via 'sto mattonazzo e gli dico "bene, complimenti, sei riuscito a finirlo!" e lui "no no, quello era il primo libro, me ne manca ancora uno"... :occhioni:Maura wrote: Mik!
Il don Chisciotte l'ho letto in lingua originale.
Son 1.212 pagine. Me lo ricordo ancora!
È bellissimo.
Lo lessi in treno all'università.
dài, ci voglio provare. prima devo finire gary, però (io ho una memoria non male, ma sono una lettrice leeenta...)!
va a finire che arrivi veramente alla pensione leggendo solo questo
mi viene in mente che un giorno stavamo discutendo perché la libreria strabordava letteralmente; dopo estenuanti trattative eravamo giunti alla conclusione di tenere solo iliade, odissea, la divina commedia, il don chisciotte, i meridiani di shakespeare e l'ulisse (e ok, anche la mia collezione di agatha christie - valore affettivo immenso!).
chissà perché non se n'è fatto più nulla ( :firuli: ), ma a pensarci bene... davvero con questi pochi titoli c'è da riempirsi la vita, letterariamente parlando.
- Nat
- Admin

bellissimo!
ma il film interno com'è?
ma il film interno com'è?