Man mano creo una lista di film nel primo post
così rimane consultabile da tutti
Iniziamo a guardare i film da "grandi"
Moderator: laste
- Nat
- Admin

- caterina
- Ambasciatore

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"
Mai visto in vita mia, ma...star wars?
- Vavi
- Admin

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"
Non sono acida, non mi sembra almeno, ho solo espresso la mia opinione civilmente come la direi a voce.Caterina wrote:Cazzo, stavo SCHERZANDO.
Cosa ti rende così inutilmente acida? SCHERZAVO.
Anche se...trovo che sia assolutamente PALLOSO (cioè fa cadere le palle) per un ragazzinO di 9 anni.
Fosse una ragazzina, magari...MAGARI...ma io avevo 15 anni...è un'altra età...è tutto incentrato sulla storia di un ladro e una storia d'amore...non vedo come possa prendere un bambino, perchè di bambino si tratta.
Credo che non acchiapperebbe manco mio nipote di 13 anni.
Poi certo che è la MIA opinione!
Di chi deve essere, della vicina di ufficio?
No, sto scrivendo io...
No aspetta che riformulo cosi' forse mi capisci...
Cazzo Cate ma che palle oh non si puo' neanche dire la propria oh sta' scialla vah che ho detto la stessa cosa cazzo
e comunque Sara non l'ha trovato palloso, ma solo troppo impegnativo a livello emozionale. E poi si chiedeva perche' il tizio nella macchina era tutto sudato e con l'asma ma questa e' un'altra cosa.
Concordo che non e' un film per novenni a mio avviso, anche se tutta la prima parte sulla nave e il suo funzionamento potrebbe esserlo tranquillamente.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.