Ho detto 18 per dire un'età a caso.
Credo che ci sia un momento per ogni cosa.
E PER ME (e mio marito ovviamente) vedere ragazzine di 12 anni con piercing è sbagliato.
Quindi credo ragionerò con la mia testa e con i tempi che correranno.
Per dire: farò molta fatica a dire di no allo scooter - sempre che non diventi una cretina mentecatta - quando sarà ora, perché la libertà di potersi muovere in autonomia per me è il TOP della vita.
abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
Moderator: laste
- caterina
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

Re: R: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
Io a Torino direi no allo scooter. A Piombino dirò di si se le cose rimangono come ora. Dire di NP significherebbe caricarlo dietro ad altri al 110%...Caterina wrote:Ho detto 18 per dire un'età a caso.
Credo che ci sia un momento per ogni cosa.
E PER ME (e mio marito ovviamente) vedere ragazzine di 12 anni con piercing è sbagliato.
Quindi credo ragionerò con la mia testa e con i tempi che correranno.
Per dire: farò molta fatica a dire di no allo scooter - sempre che non diventi una cretina mentecatta - quando sarà ora, perché la libertà di potersi muovere in autonomia per me è il TOP della vita.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore

Re: abbiamo fatto i fori per gli orecchini...e adesso
Infatti ragionerò con testa e momento.
Ora come ora viviamo in un buco di paese di campagna di 3mila anime.
Se tra 10 anni saremo in centro a Bologna sarà un altro discorso.
Ora si parla pour parler, perché se questa mi diventa una squinternata dovrò per forza di cose modificare un tantino le regole del gioco.
Ora come ora viviamo in un buco di paese di campagna di 3mila anime.
Se tra 10 anni saremo in centro a Bologna sarà un altro discorso.
Ora si parla pour parler, perché se questa mi diventa una squinternata dovrò per forza di cose modificare un tantino le regole del gioco.