Greda wrote:É arrivato il momento che tanto temevo: IL PRURITO!!! Oddio come si gratta. Povera. Mi dispiace un sacco. Non so davvero che fare...
Unghie cortissime per prima cosa.
Io interverrei col cortisone, ho fatto resistenza all'inizio, ma poi l'ho dovuta portare urgentemente a far vedere e cedere: era una maschera di croste e sangue.
Si è così, al mio aiuta tanto insieme l'antistaminico per una settimana per non arrivare al sangue...non è una tragedia, purtroppo è l'unica soluzione, è uno strazio lo so vederli grattarsi...
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Greda wrote:É arrivato il momento che tanto temevo: IL PRURITO!!! Oddio come si gratta. Povera. Mi dispiace un sacco. Non so davvero che fare...
Io interverrei col cortisone, ho fatto resistenza all'inizio, ma poi l'ho dovuta portare urgentemente a far vedere e cedere: era una maschera di croste e sangue.
Si è così, al mio aiuta tanto insieme l'antistaminico per una settimana per non arrivare al sangue...non è una tragedia, purtroppo è l'unica soluzione, è uno strazio lo so vederli grattarsi...
Domani compro Fenistil e una crema al cortisone. Speriamo attenui il prurito. Purtroppo mi coglie impreparata perché non era mai capitato che si grattasse. Non voglio certo arrivare al sangue. Grazie ragazze!