Io ne ho tanti di bianchi (eredità di mamma e papà entrambi con capelli bianchi da molto prima dei 40) smisi di fare henne proprio per questo motivo e poi si ricevevano subito, però ora sono tentata avevo dei capelli meravigliosi
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Tagliati!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Tagliati!
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
-
- Admin
Vorrei coprire i filini bianchi senza fare colore, ma continuare a fare i colpi di sole ogni mese e mezzo due,
leggendo che diventano più corposi con l henné sono tentata, perché ultimamente sono sfribbrati e secchi
Certo anche lucidare andrebbe bene...
Mi Sa Che con l henné sarebbe troppo effetto sorpresa a quello che ho capito...
leggendo che diventano più corposi con l henné sono tentata, perché ultimamente sono sfribbrati e secchi
[SIZE="3"].[/size]
- Maura
- Ambasciatore
alemia wrote:Vorrei coprire i filini bianchi senza fare colore, ma continuare a fare i colpi di sole ogni mese e mezzo due,
La cassia obovata (hennè neutro) se fatta ossidare 24 ore circa dà una colorazione blanda biondo dorato. Io proverei. Magari prima su una ciocca. O sui capelli caduti che levi dalla spazzola.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)