siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo a dieta

Post by Scilla »

Anche io mi rivolgerei ad un nutrizionista sai?
E quoto trilli sui carboidrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Flavia wrote:Ma non esiste, infatti...

Io sono stata da un nutrizionista BRAVO e lui ad ogni pasto dava i carboidrati... o pasta come piatto unico (pesata) oppure se c'erano proteine sempre 40 gr di pane... addirittura d'estate mi aveva dato come sostitutivo del pasto un gelato e ci aveva messo le cialde per avere i carboidrati.

A pranzo o a cena indifferentemente.

E io sono adulta, figuriamoci ad un bambino.
Secondo me la fetta di pane e marmellata (magari mettigliene un velo, non tanta) la mattina, quando gli zuccheri si assorbono meglio, gliela puoi tranquillamente dare.

Usa piccoli accorgimenti tipo la fetta di pane più sottile che pesa meno, poca marmellata.

Cucina tanto con al pentola a pressione o al vapore, usa come condimento le spezie ed il pomodoro che hanno pochissime calorie ma danno soddisfazione (il pollo in padella cotto con il pomodoro e le erbette è buonissimo e poco calorico.

Frutta e verdura non le mangia in nessun modo? Una macedonia che è sfiziosa, una mousse di mela... niente?
Quoto Flavia, é tutta una questione di quantità
Una volta che elimini tutto ciò che é grasso o fritto, e riduci le quantità di pasta, pane, ecc e zuccheri, Andrea arriva ad un peso giusto.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

il punto è proprio questo lei non mi ha detto se deve perdere peso o se non deve ingrassare e non ha fatto neanche un calcolo delle calorie che dovrebbe assumere in base ai suoi impegni

tra l altro le avevo chiesto se a scuola tra la mensa e l uscita lui potesse mangiare qualcosa perché arriva scannato all ora di merenda e lei lo ha negato ma per me è peggio, meglio tanti piccoli pasti che arrivare affamati
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked