Ieri su real time c'era una che si faceva fare iniezioni del proprio sangue.
Prelievo, separazione delle piastrine che le iniettavano sotto pelle con una siringhina da botox.
Insomma, e' tempo di aggiornarsi :D
Le supecreme di lusso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Allibita
- Utente Vip
Re: Le supecreme di lusso
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Lelia
- Ambasciatore
Il fumo l'ho tirato fuori io, perché penso che lo stile di vita influisca sulla salute della pelle. Quindi il fumo, ma anche l'alimentazione, il sonno e via dicendo hanno un loro peso. Trovo abbastanza iinutile spaccarsi la testa a cercare la crema perfetta se poi fumi un pacchetto al giorno, mangi solo schifezze, dormi 3 ore a notte e ti fai la.mpade su lampade. L'esempio del fumo fa parte di questo ragionamento.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Ema
- Ambasciatore
Lelia wrote:Il fumo l'ho tirato fuori io, perché penso che lo stile di vita influisca sulla salute della pelle. Quindi il fumo, ma anche l'alimentazione, il sonno e via dicendo hanno un loro peso. Trovo abbastanza iinutile spaccarsi la testa a cercare la crema perfetta se poi fumi un pacchetto al giorno, mangi solo schifezze, dormi 3 ore a notte e ti fai la.mpade su lampade. L'esempio del fumo fa parte di questo ragionamento.
Allora??? Ce l'hai con me???
Scherzo, ho smesso!