Loro le riempiono a scuola, di base. cioè io la mattina gliela do piena e nuova, Paolo sopratutto beve tanto e all'intervallo la riempie. Fa così tutto il giorno e la sera si butta. Non posso certo dar lui tre o quattro bottigliette dai...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
- tati
- Ambasciatore
Re: Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Franz
- Ambasciatore
Io avevo questa
La apri e salta fuori una cannuccia, è della coop. Pure queste sono bandite?

La apri e salta fuori una cannuccia, è della coop. Pure queste sono bandite?
- MatifraSo
- Admin
Vabbe, ma se pensiamo che i bambini siano tonti quslsiasi cosa può essere inadatta a loro.
E le bottigliette se non le chiudino bene, e le borracce se lasciano il coperchio aperto, i brick se li schiacciano dentro lo zainetto. ..
Io darei loro un po ' di fiducia.
Se la bottiglietta è messa in piedi , l'acqua non esce.
E le bottigliette se non le chiudino bene, e le borracce se lasciano il coperchio aperto, i brick se li schiacciano dentro lo zainetto. ..
Io darei loro un po ' di fiducia.
Se la bottiglietta è messa in piedi , l'acqua non esce.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006