Vero79 wrote:Crema usata un paio di volte e stop, sia perche' fortunatamente per ora non ha avuto rossori sia perche' se no mi rovina i pannolini lavabili(a proposito Franz, li hai poi presi???). Comunque ne ho una alla calendula di Fitocose, la uso anche per le guance di Alicia e per le mani di Mia...
Me li ha prestati un'amica! Ma per ora leo è troppo piccolo, ancora un chiletto e riusciamo a usarli, figurati che sovrappongo le chiusure dei pampers taglia 1!
E questo lo conosci? Come inci intendo. L'ho usato una sola volta quando Sofia si beccò l'impetigine al mare. Semplicemente meraviglioso!
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
no, non lo conosco. su saicosatispalmi non c'è l inci di questo specifico prodotto, ma di altri della stessa marca e non sono eccezionali. Però ripeto, di quello che hai usato tu non ho trovato niente.
e io che pensavo fosse un thread poetico sul profumo che sprigionavano i bambini appena nati!
esco subito di qua, non voglio brutti pensieri prima del tempo (chissà come andrà a questo giro...tommy per fortuna non sapeva di rancidino, anche perchè non ha mai perso una goccia di latte..semmai tende a puzzare adesso, visto che non vuole mai lavarsi!) comunque usavo prodotti weleda e amido di riso per il bagnetto