Peró anche il semipermanente rovina l'unghia sotto mi sa
E fattelo fare da uno bravo che usa ottimi prodotti
Se no inizia a sbeccarsi dopo una settimana (visto su una amica)
Smalti tendenza
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Smalti tendenza
Tessa verde acqua l'ha Rimmel (60sec asciugatura- per me fondamentali) oltre pupa (preso sett scorsa ma nn ancora provato)
- tessa
- Ambasciatore
Re: Smalti tendenza
Maura wrote:Tess anche a me non piace l'opaco!
Mi divertiva la caviar invece. Hai presente?
Si si, ho presente.
L'ho fatto alla mia solita vittimina del piano di sopra.
Bellino per una serata speciale, ma non dura, uff.
E dire che avevo fatto una specie di colata di top coat per non far staccare le palline, ma non c'è niente da fare.
Ho provato quelli pupa, con le pagliuzze brillantinose da attaccare, anche quelli non mi durano una cippa.
Ho trovato una sottomarca interessante che fa smAlti simil-gel, finitura pagliuzza sabbiosa-sbrilluccicosa e sono molto più resistenti che a mettere la sabbietta dopo sullo smalto fresco. Si chiamano BellaOggi strass-effect.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)