Anche io ecobio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Anche io ecobio

Post by micmar »

sweet wrote:È da parecchio che uso i prodotti erbolario ma sinceramente non ne sono entusiasta, i profumi sono anche buoni ma sulla pelle boh.
Ora sto usando idroscrub ananas e alterno bagnoschiumi nelle varie profumazioni. Non idratano per niente anzi. Ho usato per un po' l'olio di mandorla dopo ma unge e mi snervo.
Ho poca pazienza!
Che olio metto prima della doccia? Ma poi non viene via se faccio lo scrub?

Erbolario non è tutta ecobio.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Anche io ecobio

Post by Pol&son »

sweet wrote:Mi intrufolo...pelle sensibile e un po di couperose, aloe anche per me?
Solo quella o abbinata a...?

Anche prima della solita crema
Ma anche con oli come ti han gia detto
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Anche io ecobio

Post by Pol&son »

sweet wrote:È da parecchio che uso i prodotti erbolario ma sinceramente non ne sono entusiasta, i profumi sono anche buoni ma sulla pelle boh.
Ora sto usando idroscrub ananas e alterno bagnoschiumi nelle varie profumazioni. Non idratano per niente anzi. Ho usato per un po' l'olio di mandorla dopo ma unge e mi snervo.
Ho poca pazienza!
Che olio metto prima della doccia? Ma poi non viene via se faccio lo scrub?

Olio io lo metto con acqua ancora aperta e massaggio a go go dopo il sapone ovvio
Idem un bello scrib da fare dopo il sapone perche lascia gia la pelle oleosa è equilibra
Creme non conosco aspetto con te idee
Ma erbolario si salva poco secondo me
Locked