mia madre: perchè...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mia madre: perchè...

Post by Lucia76 »

Ah aggiungo che quoto in toto tiziana.
Smilla

Re: mia madre: perchè...

Post by Smilla »

Ma nessuno sta fermo e zitto (io soprattutto zitta non ce la faccio anche se tante volte sarebbe meglio che lo facessi)
Ma dopo averne parlato allo sfinimento poi si impara a conservare le energie per i propri figli e ci su allontana dalle madri, anche perché così faccio un favore anche a lei
Una che non mi ha accompagnato alla scelta dell'abito da sposa, alle ecografie dei nipoti, non vuole essere coinvolta perché devo insistere?
Lucia vorrei che ti mettessi un attimo nei nostri panni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mia madre: perchè...

Post by Lucia76 »

Smilla mi spiace che te la prendi o che pensi che io non possa capire. Sto solo ripetendo quello che hanno già detto le altre che ci sono passate ma che stanno lavorando su di sé: non possiamo cambiare loro, possiamo solo lavorare su noi stesse. Lavorare su noi stesse è l'unica alternativa all'accumulare rabbia e rancore.
Non mi sembra di poter offendere nessuno dicendo questo o di non essere comprensiva. Anzi. Massimo rispetto e comprensione.
Locked