Caterina wrote:Oh, ma è Italia eh? Ci mancherebbe che ci fosse una dogana ahahahah!
e invece certo che c'è la dogana! la Repubblica di San Marino è stato estero, poi ovvio con l'Italia ha gli accordi di buon vicinato. ma la dogana c'è e quando gli gira ti fermano eccome.
No Cate, non è Italia. Come non lo sono il Vaticano e lo SMOM pur essendo questi stati al centro di Roma. Esatto. C'è la dogana, che poi sia difficile che fermino auto con famiglie è un altro paio di maniche.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Kida wrote:boh a me non l'ha mai chiesta nessuno,,,,,,,,,,,,,,,,
Se te ne stai a casa non serve, ma in aereo anche per voli in Italia serve. È una legge del 2012 mi pare. Una volta era diverso, si usavano varie certificazioni..
Serve anche per San Marino, a prescindere che te la chiedano o meno, poi vabbe se fai giro in giornata non succede nulla, ma se soggiorni si.
ma scusa se ho scritto che a me non l'hanno mai chiesta, non vuol dire che me ne sto a casa, ma che viaggiamo comunque e ma non in aereo e nelle strutture dove siamo andati non me l'hanno mai chiesta
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Kida wrote:boh a me non l'ha mai chiesta nessuno,,,,,,,,,,,,,,,,
Se te ne stai a casa non serve, ma in aereo anche per voli in Italia serve. È una legge del 2012 mi pare. Una volta era diverso, si usavano varie certificazioni..
Serve anche per San Marino, a prescindere che te la chiedano o meno, poi vabbe se fai giro in giornata non succede nulla, ma se soggiorni si.
ma scusa se ho scritto che a me non l'hanno mai chiesta, non vuol dire che me ne sto a casa, ma che viaggiamo comunque e ma non in aereo e nelle strutture dove siamo andati non me l'hanno mai chiesta
Strano che in aereo non te l'abbiano chiesta. Quando hai viaggiato? Io dal 2010 ad oggi l'ho dovuta sempre portare se no non mi facevano partire