Qui dice che lo zucchero di canna grezzo NON è veleno quanto non lo è quello bianco. Però manca di molte sostanze nutritive (sono calorie vuote). Io uso mascobado, prodotto in modo più semplice e meno puro.
Dice esattamente questo: "lo zucchero di canna grezzo, che come abbiamo già visto è nutrizionalmente equivalente allo zucchero bianco tanto vituperato e subisce comunque una parte delle trasformazioni a cui è sottoposto lo zucchero bianco".
Una parte per me non vuol comunque dire tutte.
Non subisce l'ultimo schiarimento e basta, gli altri schiarimenti sono identici
Vero79 wrote:Non uso zucchero se non per fare dolci da quasi 20 anni...e men che meno dolcificante. Sono vietati in casa nostra tutti i prodotti contenenti aspartame, dalle cicche agli yogurt alle caramelle.
Smilla io ho 3 figli che un giorno mangiano 30 g di pasta e il giorno dopo 80 per dire. Quindi io faccio 350-400 g di pasta a seconda del tipo e del condimento. La volta che ne mangiano 30 g in genere pulisco i piatti, è più forte di me :-(
Ecco non pulire i piatti Cerca di importi questo, più che metterti a fare diete poco sane Piuttosto ricicla la pasta avanzata con un timballo di pasta e verdure o quello che la fantasia ti suggerisce
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.