Dai Ema!
Anche birba mia puzza se ha la cistite, come in questo periodo.
Io uso lisoform blu per pulire e acqua e aceto per far il bidet alla gatta.
Poro stellino, vedrai che appena si rimette tornerà il bel Napo di sempre.
Napo malato
- tessa
- Ambasciatore
Re: Napo malato
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Claudia
- Ambasciatore
Ema wrote:bdoppia wrote:Scusa ma come puoi provare disgusto per il tuo gatto? Non hai pensato che avrebbe potuto star male quando lo hai preso? Probabilmente è un po disorientato da tutto l'iter..cerca di avere pazienza.
barbara phone
Perché sono una brutta persona.
Eh, sì. Bruttissima.
Ma santa polenta, sfido chiunque a non farsi rivoltar lo stomaco se il tuo gatto puzza che accora!
Gli si vuol bene lo stesso ma se puzza puzza. E che Ema gli voglia bene è fuori discussione.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- pala4ever
- Ambasciatore
Pure mia figlia puzza ogni tanto.
Sono brutta pure io?!
Sono brutta pure io?!
Io so che tu non sai che io so