Sì è quello che intendevo, pian piano secondo me gli interessi possono collimare, se prima si gioca a nascondino per il piacere dei figli magari dopo si fanno altre cose che interessino anche ai genitorilaPenny wrote:Credo che sia esattamente il pensiero di mio marito, infatti ora che i gemelli sono un po' più grandini cerca di coinvolgerli nelle attività che piacciono a lui, e mi sembra proprio di vedere che per lui sia uno svago e un piacere. Poi certo, va integrato con delle attività con adulti altrimenti sempre relazionarsi con i bambini alla lunga diventa faticoso.France wrote:Un conto però è occuparsi delle necessità di un figlio, un conto è passare piacevolmente del tempo condividendo passioni comuni.
Io se avessi del tempo libero che ne so, mi guarderei una partita in tv o andrei allo stadio, e se lo faccio con mio figlio perché anche lui ha questa passione non mi sentirei in quei momenti di fare il genitore
Cercasi tempo libero
Moderator: Paola
- France
- Ambasciatore

Re: Cercasi tempo libero
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- laste
- Admin

Cercasi tempo libero
Concordo con la visione di Thor (benvenuto!) e France. Almeno per mio marito. Gli piace leggere i libri con loro, portarseli in montagna e guardare con loro le sue foto.
Cate tu stai parlando di svago, France, Thor e io pensiamo all'hobby.credo.
Tu a Rachele leggi molto ad esempio.
E....scusate il narcisismo cosmico ma ecco come papà condivide con Dario le sue passioni
(la foto è di sabato scorso)
Cate tu stai parlando di svago, France, Thor e io pensiamo all'hobby.credo.
Tu a Rachele leggi molto ad esempio.
E....scusate il narcisismo cosmico ma ecco come papà condivide con Dario le sue passioni
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Nat
- Admin

Re: Cercasi tempo libero
argh! che impressione Lav!
per me che soffro di vertigine guardare sta fato è un incubo!
per me che soffro di vertigine guardare sta fato è un incubo!