sbadataggine e disgrafia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: sbadataggine e disgrafia

Post by Scilla »

la yle wrote:
scilla wrote:Poi ci sono altre cose mic
Dimmi tu
Che suggerimenti propone la npi? Dovrebbe essere scritto alla fine della relazione l hai portata in segreteria e protocollata vero?

Y
Si
Non ho tempo di trascrivere tutto
Ho scritto prima yle che ho consegnato la certificazione è che sono in attesa del pdp
Ti chiedo perfavore di leggere il post, onde evitare di ripetere cose già dette
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

sbadataggine e disgrafia

Post by Scilla »

Io non lo faccio sentire in colpa, anzi sto cercando di aiutarlo
Di certo non posso sempre ridere quando dimentica le cose, un pochettino devo aiutarlo a ricordarsi il minimo
Anche perché al mattino gli ricordo sempre di portare a casa le cose che gli servono per studiare a casa
Di più non so proprio cosa fare
Last edited by Guest on Thu Oct 23, 2014 8:01 pm, edited 1 time in total.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: sbadataggine e disgrafia

Post by Scilla »

micmar wrote:
scilla wrote:Poi ci sono altre cose mic
Dimmi tu
ci dovrebbero essere i risultati dei testi di lettura, cosa c'è scritto?
Brano mt: nella lettura del brano sono presenti tempi lievemente inferiori alla norma per l'età
Comprensione del brano mt : daniele svolge la prova autonomamente con lettura silente. Il numero di risposte corrette indica una prestazione sufficiente per l'età
David Grossman.
Locked