Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Post by Smilla »

Tropicalstore wrote:
Julia wrote:Io vado dalla parrucchiera una volta ogni morte di papa, ma sempre la stessa da quando ero più piccola. Asciugamani pulitissimi, vestine nuove per ogni cliente e paracollo pulito. Spazzole sempre pulite, nessun capello in giro: tagliano e spazzano subito. Io ho la fobia dei capelli sulla spazzola, e se non fossero super pulite mi rifiuterei di andarci...

Queste cose le ho viste per la prima volta 15 anni fa, quando cambiai la mia prima parrucchiera. Anche a me non piacciono i capelli di altre che girano. Purtroppo lì avevano i prezzi altini, ma allora lavoravo.
Qui ho ritrovato tutto monouso in quel salone del centro commerciale. Anche lì un salasso.
Quindi, possiamo dire che la pulizia costa? O meglio il servizio ha un prezzo?

Devo arrendermi a una vita di parrucchieri con le spazzole piene di capelli e ignoranza modaiola? [emoji20]

Ma io veramente non ho mai visto parrucchieri sporchi
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Non capiamoci male. Non sporcizia nei saloni, ma nelle spazzole e a vilte l'asciugamano già usato per altri. Mi chiedo (ed era l'intento del post). Se hanno fatto un aggeggio che sterilizza la spazzola, vuol dire che sarebbe meglio lavarle o pulirle ad ogni uso?
Smilla

Post by Smilla »

Asciugamano nuovo sempre in qualsiasi salone che sono andata, per me un asciugamano usato é sporco
Le spazzole dal mio parrucchiere sono pulite, ora non ricordo gli altri come erano messi
Locked