Pance e non pance ammè!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sally
Utente NM
Utente NM

Re: Pance e non pance ammè!

Post by Sally »

Non leggo tutto quindi non so cosa è stato detto. Io ho amato il seggiolone che si attacca alla sedia e poi quando il bimbo cresce diventa solo rialzo, il mio è della fisher price ma credo ce ne siano altri. Poi il sacco termico per ovetto/passeggino, comodissimo invece di di mettere e togliere la giacca continuamente e molto meglio dei tutoni che non sono mai riuscita ad usare perchè i miei figli ci si imbufalivano. L'orsetto riduttore per la vasca, visto che son sempre sola a fare il bagnetto, è meraviglioso.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Claudia wrote:Prendo spunto da Bea
bea wrote:E comunque un'amica che ti svuota l'armadio delle cose da neonato è in assoluto la cosa più impagabile!
E di quello che avete preferito usare cosa avete conservato?
.... Io prendevo tutto! Poi per misure/stagioni etc ho usato quasi tutto.
Inutili le cose troppo frou frou, utilissime le cose che puoi mettere a strati
I miei hanno vissuto in tutine monopezzo di spugna, per esempio, con body sotto e ho usato miliardi di copertine. quelle con i piedini. Nati a novembre, per tutto l'inverno non ho usato praticamente altro!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Io i vestiti carini di Giulio li ho tenuti per un eventuale secondo , che poi è arrivata Anna , il resto l ho donato ad una associazione
Image

Image
Locked