Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Aiuto: acquisti per bimba in arrivo

Post by matiti »

Weinà wrote:
Romina wrote:bè dai più o meno...quindi rientri in Italy?! Bene ci vuole un pò di vacanza...intanto ti ho letto tutto il post e sappi che te lo continuo a sbirciare! :risata:
Non so ancora, non abbiamo fatto i biglietti perché dobbiamo ancora organizzare un paio di cose, ma credo che partiremo ai primi di febbraio e passeremo anche per la Tunisia dove ci incontreremo coi suoceri che vengono dalla Libia. Non li conosco ancora, sarà la prima volta che li vedrò. Speriamo bene!
Comunque tu sbircia sbircia, io ho già le idee più confuse di prima ahahahah! No scherzo, devo solo stilare una lista delle cose davvero utili altrimenti divento matta.
Chissà che emozione! Dai che andrà bene! Ma da quanto state insieme? E dove vis iete conosciuti? Sicuramente l'avevi già detto, me lo sono persa...
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Io con i lavabili in Cina ero impazzita e avevo speso un sacco di spese di spedizione, il mio consiglio e' di ordinare su siti Italiani/ europei farti arrivare tutto in Italia e metterli in valigia al prossimo rientro, ma occupano tanto spazio, magari l'azienda ti paga una spedizione ;). Ah ti sconsiglio di comprare lavabili cinesi, chissà con cosa sono fatti.

Se vuoi comprare in Cina c'è Mothercare anche online che non è' male, trovi zara e H&M guarda se fanno online anche li.

Per le salviettine avevo ritagliato tanti pezzi di stoffa, ma sono sicura che se vai nei negozi cinesi per neonati bambini/ neonati trovi qualcosa di ecologico, trovi anche Avent, Mam e latte in polvere importato per emergenza lo puoi prendere anche li.
La fascia te la puoi far fare dalle sartine, io avevo comprato l'ergobaby.

Più che altro di consiglio di prendere qualcosa per te, reggiseni allattamento, mutande usa e getta per quando partorisci, camicie da notte aperte per allattare o maglie.

Io avevo comprato il trio in Italia perché li costava un botto, ma alla fine avevo speso di più per farmelo spedire.
Il fasciatoio avevo quello dell'ikea da 30 euro, ma non indispensabile.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

matiti wrote:
Weinà wrote:
Romina wrote:bè dai più o meno...quindi rientri in Italy?! Bene ci vuole un pò di vacanza...intanto ti ho letto tutto il post e sappi che te lo continuo a sbirciare! :risata:
Non so ancora, non abbiamo fatto i biglietti perché dobbiamo ancora organizzare un paio di cose, ma credo che partiremo ai primi di febbraio e passeremo anche per la Tunisia dove ci incontreremo coi suoceri che vengono dalla Libia. Non li conosco ancora, sarà la prima volta che li vedrò. Speriamo bene!
Comunque tu sbircia sbircia, io ho già le idee più confuse di prima ahahahah! No scherzo, devo solo stilare una lista delle cose davvero utili altrimenti divento matta.
Chissà che emozione! Dai che andrà bene! Ma da quanto state insieme? E dove vis iete conosciuti? Sicuramente l'avevi già detto, me lo sono persa...
Ci siamo conosciuti in Inghilterra quasi 5 anni fa. :-)
Grazie Romina, troppo gentile. Ma sì, anch'io sono ottimista perché solitamente faccio una buona impressione a tutti, ho la faccia da brava ragazza. Inoltre i suoi mi sembrano persone squisite. Ciò non toglie che sono emozionata e ho una fifa blu perché sono di una timidezza...
Vi saprò dire!
Locked