a proposito di "monte" oggi ho fatto i suoi muffin al cioccolato, divini!!! e l'altro ieri una crostata con la sua ricetta di frolla che ormai non cambio più!Tropicalstore wrote:Ahahah
Ciambellone per colazione
- Minou
- Ambasciatore

Re: Ciambellone per colazione
-
Weinà
- Ambasciatore

Anche a me è venuto bello alto come quello di Vinziana. Ho un forno fantastico! Ora sono a Shanghai per la curva e quindi sono a digiuno. Ne ho portato un pochino con me per fare colazione appena mi fanno l'ultimo prelievo. Gnam! Mancano 20 minuti.
- Tropical
- Moderatore

Adoro le sue ricette. No, basta, non dico più niente di lui, altrimenti mi dite che sono folle.Minou wrote:a proposito di "monte" oggi ho fatto i suoi muffin al cioccolato, divini!!! e l'altro ieri una crostata con la sua ricetta di frolla che ormai non cambio più!Tropicalstore wrote:Ahahah
Com'è andata la curva? Come ti senti?Weinà wrote:Anche a me è venuto bello alto come quello di Vinziana. Ho un forno fantastico! Ora sono a Shanghai per la curva e quindi sono a digiuno. Ne ho portato un pochino con me per fare colazione appena mi fanno l'ultimo prelievo. Gnam! Mancano 20 minuti.