Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by lory76 »

Weinà wrote:
emanuela1977 wrote:Mia suocera (mia mamma se ne sta zitta perchè sa che faccio quello che voglio con le mie figlie) una volta mi disse che viziavo Agata perchè la facevo dormire nel lettone con noi. Io le ho risposto che quando avrà 20 anni non sarà più nel nostro lettone e lì le ho chiuso la bocca. Non me l'ha più detto.
Ecco. Altra bella risposta.
Ma io mi chiedo soprattutto come si permetta la gente di sindacare su come una cresce i PROPRI figli. Lo trovo davvero allucinante.
Un conto è se ti chiedo un consiglio, ma altrimenti cosa diamine vuoi??? Io non mi permetterei mai. Eppure ne vedo tante di cose che io coi miei figli non farei MAI.
Comunque ricorda che la gente si intrufola negli spazi che noi lasciamo liberi.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

lory76 wrote:
Weinà wrote:
emanuela1977 wrote:Mia suocera (mia mamma se ne sta zitta perchè sa che faccio quello che voglio con le mie figlie) una volta mi disse che viziavo Agata perchè la facevo dormire nel lettone con noi. Io le ho risposto che quando avrà 20 anni non sarà più nel nostro lettone e lì le ho chiuso la bocca. Non me l'ha più detto.
Ecco. Altra bella risposta.
Ma io mi chiedo soprattutto come si permetta la gente di sindacare su come una cresce i PROPRI figli. Lo trovo davvero allucinante.
Un conto è se ti chiedo un consiglio, ma altrimenti cosa diamine vuoi??? Io non mi permetterei mai. Eppure ne vedo tante di cose che io coi miei figli non farei MAI.
Comunque ricorda che la gente si intrufola negli spazi che noi lasciamo liberi.
Vero. Ma come si fa a non lasciare spazi liberi?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Si lasciano spazi liberi quando si teme di non essere brave abbastanza come mamme.
Oppure quando ci si lamenta degli effetti delle proprie scelte. Quest'ultimo è proprio autolesionismo se lo si fa con una suocera nei paraggi ahahahaha
Last edited by Guest on Thu Jan 29, 2015 1:47 pm, edited 1 time in total.
Locked