Consumatrici di prodotti Bio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Re: Consumatrici di prodotti Bio

Post by Gabry »

candyda wrote:Bene.
Forse hai trovato la soluzione che fa per te.
Io poi adoro il profumo di quel balsamo!

Pensa io no, ma sono disposta a sopportarlo per il risultato che ottengo. Che voi sappiate esistono altri balsami nella grande distribuzione che abbiano le stesse caratteristiche "bio"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Meno male!

Benvenuta tra le azioniste di maggioranza di Splend'or [emoji23]
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Gabry wrote:
candyda wrote:Bene.
Forse hai trovato la soluzione che fa per te.
Io poi adoro il profumo di quel balsamo!

Pensa io no, ma sono disposta a sopportarlo per il risultato che ottengo. Che voi sappiate esistono altri balsami nella grande distribuzione che abbiano le stesse caratteristiche "bio"?

Credo che quello biodegradabile della ultradolce (bianco e con il tappo verde) abbia un INCI accettabile... e forse qualcosa della fructis (mi pare ne avesse parlato marte ma non ricordo quale).

Questi hanno però il problema che sono più cremosi/densi e quindi meno facili da lavorare rispetto alo splend'or.

Io cmq se fossi in te per prima cosa cercherei negli INCI tutto quello che ha il -methicone e lo scarterei, poi eviterei tutto quello che ha Hydrogenated castor oil, paraffinum o -paraben e scarterei pure quello... e già dovresti stare sulla buona strada :-D
Last edited by Flavia on Thu Oct 29, 2015 9:02 am, edited 1 time in total.
Locked