Prurito in testa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Prurito in testa

Post by Pol&son »

lory piazza wrote:
Pol&son wrote:A me capita da quando ho fatto il trattamento alla cheratina
Dite dermatologo?
Io ho preso appuntamento con un allergologo
Dubiti qualche allergia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so darmi altra spiegazione
La cute è bella rosa non ho crosticine. Ho solo prurito. Io ho già alcuni metalli non li reggo perché non non tollero i orecchini non d'ori o bracciali o cose simili
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prurito in testa

Post by Lory P »

Idem io ..sono allergica al nichel e se orecchini Nn d oro o argento ...ma questo però che connessione potrebbe avere con il prurito? A me viene ad alternanza,non è un prurito costante ...

Using Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Prurito in testa

Post by Pol&son »

lory piazza wrote:Idem io ..sono allergica al nichel e se orecchini Nn d oro o argento ...ma questo però che connessione potrebbe avere con il prurito? A me viene ad alternanza,non è un prurito costante ...

A me si è un po' attenuato, ma poi è tornato. Può essere che il trattamento alla cheratina ce ne fosse una dose massiccia .. A volte il problema delle allergie ai metalli è l'accumulo, non è il solo singolo contatto. Davvero non so che altre spiegazioni darmi. Poi quando metto orecchini non è proprio prurito che mi fa è un fastidio, Per cui devo toglierli

Il mio dermatologo è in ferie, lo sto controllando su Facebook che appena torna lo chiamo

Intanto l'appuntamento con allergololo è il 9 settembre
Locked