La Noi_biblioteca: recensioni di libri letti dalle NoiMamme

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mati-fra&so wrote:Ah, Pet Sematary, vogliamo dimenticarlo??

Per Sematary a leggerlo ora, da madre, so che mi sentirei male, sigh!

Hai ragione, nell'ultima produzione non siamo al livello degli inizi, ma ce ne sono che non mi hanno assolutamente delusa, anche se fra l'uno e l'altro il Re mi ha rifilato più fregature... ed ero nel periodo in cui compravo libri senza restrizioni, così le ho pure pagate, mannaggia ahaha!

Pioggerella wrote:non ho mai letto "l'ombra dello scorpione" com'è?

C'è chi lo trova troppo prolisso e dispersivo, ma siccome il primo amore non si scorda mai non ti so dire se sia vero :lol:
Siamo negli USA. Si immagina una terribile epidemia che uccide quasi tutti, precipitando città e campagne nella desolazione e nel caos. Sopravvivono solo in pochissimi, e quei pochi tendono a riunirsi, i "cattivi" chiamati a raccolta da un oscuro personaggio, gli altri impegnati a difendersi e a ricreare un embrione di convivenza civile.

Nat wrote:
quando esco dalla fase rinco-romance :sticazzi:

Ok, ne riparliamo l'anno prossimo
:ola:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:
Ok, ne riparliamo l'anno prossimo
:ola:

hhahahaha no dai mi sto già staccando un pochetto
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Di King sono molto belli anche Rose Madder e Insomnia........uno che mi ha lasciata un pò "così" è stato Cujo...quello del cane.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked