Diventare mamma la seconda, la terza volta: le paure

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Jacopo che mi diceva che gli dondola il dentino (non è vero ma lui deve essere uguale ad Andrea)

ah ah, Lella, Lucas IDENTICO
Mi fa vedere tutti i giorni il suo dente che dondola!!
La prima volta mi ero pure spaventata! :D

Il terzo qui invece lo chiedono a gran voce,
Lucas vuole "un bebé" (*mio*, specifica)
e Sara come Irene, una sorellina, "perché di maschi ne basta uno" :cisssss:

Silvia
"No, grazie" mi fa morire!!!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Beh io in questi giorni ho Sofia che non fa altro che PARTORIRE, le nasce almeno un bimbo al giorno .. mi chiama "dottoressa!!! sta per nascere!" e allora io le devo estrarre da sotto la maglietta un bambolotto .. e fare tutta la sceneggiata del caso: congratulazione, pesarlo, lavarlo e chiedere alla mammina Sofia (che ha sempre un sorriso da pesce lesso, manco avesse partorito davvero! come lo vuole chiamare .....
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

No grazie di Matteo!
:ahahaha:

Alex vuole una sorellina, ma è poco convinto, come suo padre :tongue:
Poi io a questi desideri di fratelli o affetti per la pancia della mamma non credo.
Secondo me finché il secondo/terzo non arriva DAVVERO non si può dire, e salvo contraccezione alla loffin ahahahaha... chi decide davvero sono i genitori ;)
(in fondo anche con la contraccezione alla loffin, che o fa così o si spaventa all'idea ahahahah!).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked