maya: le foto delle puntine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Perdonami, ma sull'omeopatia storgo il naso.
Piuttosto non le darei proprio niente, ma tu non ascoltarmi che son di parte. :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
arancina

Post by arancina »

vavi wrote:Perdonami, ma sull'omeopatia storgo il naso.
Piuttosto non le darei proprio niente, ma tu non ascoltarmi che son di parte. :cisssss:

si' ricordavo che nn eri "credente".
Pero' a me ha dato buoni risultati finora, almeno questi prodotti wala, perche' le altre cose lasciano a desiderare.
Oltretutto e' difficile trovare un bravo omeopata: ne ho visti tanti che fanno il corso di due giorni, prendono l'attestato e si professano omeopati, ma non lo sono.
Dopo aver curato la cistite e un calcolo renale con l'erboristica, sono disposta a fare da cavia anche per l'omeopatia :cisssss:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

arancina wrote:
vavi wrote:Perdonami, ma sull'omeopatia storgo il naso.

si' ricordavo che nn eri "credente".
Pero' a me ha dato buoni risultati finora, almeno questi prodotti wala, perche' le altre cose lasciano a desiderare.
Oltretutto e' difficile trovare un bravo omeopata: ne ho visti tanti che fanno il corso di due giorni, prendono l'attestato e si professano omeopati, ma non lo sono.
Dopo aver curato la cistite e un calcolo renale con l'erboristica, sono disposta a fare da cavia anche per l'omeopatia :cisssss:

Erboristica e' una cosa
Omeopatia e' un'altra

Le erbe sono potenti e vanno usate con cautela
L'omeopatia... e' proprio il concetto di base che non mi convince, ma proprio per niente.

A voi urgono i risultati della VES, ecco in cosa credo!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked