ancroa una cosa: mettete il link della discussione così ci divertiamo un po'?
anche perchè io ... non sono stata bannata .. potrei ancora dire la mia!!!
Ecco il mio fiorino!
Moderator: zizzia
Kiaretta wrote:ahahahah Che bella presentazione!!! Ho idea che ti troverai davvero bene qui da noi, praticamente siamo state tutte bannate da altri forum!!!!! ahahaha
Benvenuta, io sono Chiara 34 anni di Empoli, mamma di Carlotta di 3 anni e 5 mesi.
Sono stata a dublino tante volte (8/9 non ricordo) per lavoro, e mi piace molto !!!
:ooo:
tutte bannate ?

Ahòò veramente IO MAI !!!

Non capisco xkè sta generalizzazione :boh:

:D Cmq benvenuta Sole .. ho letto la tua ricetta dall'altra parte ;) sei brava con i dolci e sono sicura che andremo molto molto d'accordo :eheh:
Baciuzzi
:smack:
- Solange
- Ambasciatore
Ahahahah.... mi mettete proprio di buonumore! Ma perche' non vi ho trovate prima?
A volte mi esprimo male lo so, pero' suvvia, anche se si crea un po' di poemica non fa male... c'e' gente che il cervello non lo usa spesso, io almeno stimolo ad usarlo
A volte mi esprimo male lo so, pero' suvvia, anche se si crea un po' di poemica non fa male... c'e' gente che il cervello non lo usa spesso, io almeno stimolo ad usarlo

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]