....E' permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Guest

Post by Guest »

Io non t'ho sentita mai .. :red:
se sto qua è solo colpa di mia cugina Cinzia :filufilu:

Quindi prenditela con lei ....

:ahahaha:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

E a che punto sono di preciso con la ricerca sul cancro?

p.s. se questo gruppo di ricerca ha un sito gli facciamo pubblicità sul nostro intanto, chissà mai che arrivi qualche altro soldino!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Guest

Post by Guest »

Bibi wrote:E a che punto sono di preciso con la ricerca sul cancro?

p.s. se questo gruppo di ricerca ha un sito gli facciamo pubblicità sul nostro intanto, chissà mai che arrivi qualche altro soldino!

Cerco anche qui di semplificare (madò che vita complicata che tengo :cisssss: )

Io lavoro in un ospedale milanese, dove ci sono i pazienti e contemporaneamente c'è un reparto di Oncologia Sperimentale, che sarebbe il reparto che si occupa della ricerca.

Il reparto è diviso in gruppi di ricerca ognuno coordinato da un Direttore, che si occupa di un campo specifico del cancro, per esempio il mio si occupa della terapia genica.

Non è questione di pubblicità Bibi, a noi i soldi vengono dati dallo Stato (sempre di meno) e da altri enti, quali Teletho o l'Airc. Se proprio volete donare qualcosa, fatelo comprando le arance dell'Airc, ci sono diverse piazze dove fra qualche domenica la gente coinvolta nella ricerca si metterà a vendere le arance.

A che punto siamo? Questo è un altro discorso
Locked