ma voi cosa e quanto mangiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ahaha Fede io mangio come te quando sono a dieta!! :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

lavinia wrote:uguale ad un fumatore :D
carr non e' che ha scritto "e' facile dimagrire se sai come farlo?"
:cisssss:

LAVIIINIAAAAA (da leggere in falsetto)

ma che fai pigli per il culo?

http://allencarr.com/central/article/66/allen-carrs-easyweigh-to-lose-weight
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Silvietta wrote:Io non credo che nella vita normale le secche mangino tanto,
come dicono spesso, tanto che le magrissime in gravidanza capita che prendano moltissimi chili perché finalmente si lasciano andare.
Però non penso nemmeno che le magre non mangino.
Questo è un retaggio e una cattiveria che spesso riempie la bocca di chi magra non è.
Ci sono persone magre di costituzione.
E la gravidanza è la prova del nove, secondo me.
Chi resta magra dopo le gravidanze non è che non mangia,
è fortunata e basta.
Io non mangio moltissimo, ma ci son giorni che mangio male.
Dolci, patatine…se non avessi la genetica (mia madre pesa 50 kg e mio padre 15 di più) dalla mia, credo che sarei obesa.

E poi vale anche il contrario.
Io non credo che gli obesi, come li senti dire, mangino poco ma abbiano disfunzioni metaboliche. Gli obesi mangiano.
Ma è anche vero che c'è chi mangia poco e non butta giù un etto,
magari è non è obeso ma in sovrapeso forte si.
La mia gine era una di queste. Mangiava poco, saltava un sacco di pasti e non perdeva un etto.
Poi ha incontrato Lemme che le ha smosso il blocco metabolico.

Ok, evito i commenti su Lemme... ok, li ho evitati.

Andando avanti... come vedi io le magre le ho difese. :cisssss:

E io sono la prima a scagliare la pietra: sono obesa perche' mangio, mai detto il contrario?

Mangio bene, a pasto, poi schifezzeggio durante il giorno o dopo cena. Certi giorni mangio bene e basta. Altri giorni mi sfondo al punto da farmi schifo.

Ma e' una cosa nervosa e tante volte mi fa male chi dice "Eh, ma bisogna sapersi regolare" perche' non e' facile regolarsi. Voglio dire, il fumatere, l'alcolista, il drogato sono sfigati perche' "poverino, ha tanti problemi e non riesce a smettere". I ciccioni invece si devono regolare e basta... e vaffanculo!

Anche noi ciccioni abbiamo un'anima e tanti problemi che sono uguali identici ai problemi che l'alcolista ha con l'alcool (e io e Mirko sfiga ha voluto che conoscessimo entrambi il problema da moooolto vicino).
A volte i problemi diventano gravi e la bulimia o l'anoressia diventano cronici o forse la testa non ci accompagna piu' o che ne so. Ma anche senza essere ancora definibili bulimici in senso stretto chi ha problemi con il cibo e' un potenziale bulimico che prima ancora della dieta ha bisogno di far pace con il cibo.

Uff.... questa giornata sta diventando faticosa emotivamente :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked