potrei comprarmi questo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Rie wrote:Di Marta ho già letto, e in quel caso sei stata bravissima, io l'avrei fatta a pezzetti, almeno metaforicamente, nel senso di mai più vista.

Guarda... per le foto non dovresti prendertela.
Da quando abbiamo i bambini, io sono un personaggio secondario sullo sfondo, spesso e volentieri struccato e intento a fare boccacce nel somministrare la pappa, o a gattoni sul tappeto. Insomma, i servizi da Carla Bruni mio marito non me li fa! ahaha!

Non intervengo oltre nella delicatezza del vostro equilibrio, che come in tutti i rapporti d'amore è complesso e personalissimo.
Però mi auguro che troviate (o ritroviate?) un assetto tale da farvi felici.
Ve lo meritate, tu e quell'uomo così gentile, sollecito, papà attento che ho incontrato da così poco.

beh ma marta e' un amore di ragazza (e ha un fidanzato fichissimo che balla il tango da mozzare il fiato!).
Francesco e' un uomo molto dolce con ruggero e sto cercando di insegnargli a esserlo anche con maya.
Ho scelto un bravo papa', ma ultimamente, tirando le somme e confrontandomi con le persone che ho attorno a me, mi rendo conto che non c'e' rapporto.
E questo mi rende estremamente triste.
Ho fatto innamorare chiunque abbia voluto.
Alla fine ho avuto anche Francesco che era l'osso piu' duro che mi fosse capitato.
Ci ho fatto due figli come avevo predetto.
Insomma tutto secondo i piani, ma.... dov'e' l'amore? :tristess:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

l'amore secondo me cè, ma forse non lo vedete, ne tu ne lui. spero di vederlo io domani, e poi dirti oh, guarda che ti ama!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

A me piace il secondo, bimba porca.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked