Parliamo di unghie?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

emy wrote:Ma sole volevo chiederti una cosa, io la french la faccio a mano, però con lo smalto bianco non copro tutta la pare trasparente della mia unghia naturale, perchè altrimenti non stanno bene.
Ti spiego ci sono delle unghie che anche cortissime sembrano già lunghe hai presente?
Ecco le mie no, e se copro tutta la parte trasparente sembrano tagliate, non so spiegarmi, sta proprio male.

Non devi coprire la parte trasparente ma la parte bianca. Evidentemente hai il letto ungueale molto lungo quindi copri solo la parte bianca altrimenti certo che stanno male.

Non ho ben capito come ti si rompono le unghie alla base... cerca di non talgiare le pellicine perche' proteggon l'unghia in crescita; se le tagli l'unghia che sotto e' molle soffre e tende a spezzarsi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Mi chiedevo...cos'è il correttore per la french?
Mi metti una fotina?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Non e' per la french, scusa, e' un normale correttore per smalto in "penna!!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked