A volte mi viene in mente la scena in cui Harry e Sally vanno fuori a cena, dopo aver fatto l'amore e lei racconta a Harry che quando stava con il suo ex si sentivano cosi' fortunati ad essere in due; potevano fare l'amore in cucina, decidere di andare a Roma cosi' su due piedi... ma tanto a Roma cosi' su due piedi non ci sono mai andati e in cucina c'erano certe mattonelle dure messicane....
Ecco, mi sento cosi'. A dirmi fortunata e a rendermi conto che tanto non ho fatto niente di piu' di tanta gente con i figli, ho solo una vita un po' meno piena.
Avrei avuto un figlio a 23 anni ma ha deciso di andarsene; e' andata meglio cosi'. Ma a volte penso che forse, se avessi conosciuto Mirko qualche anno prima anche io e lui avremmo fatto un figlio subito e ora non sarei qui a pensare che ho gia' quasi 40 anni (va beh, anche questa l'ho rubata a Sally! Ne ho solo 30 e un pezzettino :D) e che a volte avrei preferito rinunciare alle possibilita' di cui ho mai approfittato che farmi tante paranoie.
Insomma, vi invidio un po' voi mamme giovani, avrei voluto avere il vostro stesso "coraggio".
quando "mamme si diventa" troppo giovani
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore

oddio, mi commuovo pur io leggendomi ihih.
sono mamma, tris quasi.
questo bebè che tanto desideravo è arrivato, così, come is sperava.
facendo un pò di rumore, ma ora cresce dentro di me.
e sono felice...
sole, sai cosa. non è semplicemente un figlio.
è avere l uomo giusto accanto, e avere tutte le cose che combaciano perfettamente.
non sempre è fattibile.
tu hai trovato mirko dopo. ma guardati ora, sei più felice di prima.
si vede, si sente da quel che dici.
e il bimbo arriverà, appena è il momento.
sono mamma, tris quasi.
questo bebè che tanto desideravo è arrivato, così, come is sperava.
facendo un pò di rumore, ma ora cresce dentro di me.
e sono felice...
sole, sai cosa. non è semplicemente un figlio.
è avere l uomo giusto accanto, e avere tutte le cose che combaciano perfettamente.
non sempre è fattibile.
tu hai trovato mirko dopo. ma guardati ora, sei più felice di prima.
si vede, si sente da quel che dici.
e il bimbo arriverà, appena è il momento.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Monica1970
non so se esiste un'età giusta per diventare madre. Io ho 38 anni e un bimbo di 5 mesi, questo era davvero il momento giusto per averlo semplicemente perchè il mio desiderio di maternità era seppellito in fondo alla mia anima ed è venuto fuori tardi; a 20 anni non ci avrei mai pensato però mi dispiace di non avere quel pizzico di leggerezza che fa parte di te quando sei più giovane e sopratutto di non avere tempo davanti per altri bimbi. Per il resto va bene così ma tutto è relativo e l'età non è certo un requisito indispensabile per essere una buona mamma.
Monica
Monica