inzia l'avventura(fase seconda)[aggiornamento pag 20]

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fra, eccomi! Mannaggia a me mannaggia... in questi giorni sono stata spesso in giro e sono passata poco!

Secondo me sei bravissima, ma proprio brava brava brava.

La spinta te la sei data da sola, io ho solo "acceso la miccia", il meriti di cio' che fai e' solo e soltanto tuo!

Resisti alla tentazione di pesarti e fallo solo una volta a settimana cosi' non ti "fissi"!

Un bacio bella mia ;)

Incominciate a mettere da parte i soldi che fra qualche tempo diamo fondo ai risparm ie ci rifacciamo l'armadio!!! :eek:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

[quote="Solange"]Fra, eccomi! Mannaggia a me mannaggia... in questi giorni sono stata spesso in giro e sono passata poco!

Secondo me sei bravissima, ma proprio brava brava brava.

La spinta te la sei data da sola, io ho solo "acceso la miccia", il meriti di cio' che fai e' solo e soltanto tuo!

Resisti alla tentazione di pesarti e fallo solo una volta a settimana cosi' non ti "fissi"!

Un bacio bella mia ]

pure modesta sei??!!!!

mi avrai pure dato la miccia sole..ma so che posso conatre su di te..e non è poco questo..
spero di poter contraccambiare..

:bacio: :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma certo, tranquilla Fra! Quando avro' i momenti di bassa sarai tu a incoraggiare me!

Mi spiace solo che vorrei essere piu' presente ma vi penso sempre tantissimo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked