il vero fallimento è non averci provato(ci riprovo)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

Anne79 wrote:
beba wrote:alt alt piccolo cannolo...
guardare please....

Senti é adorabile...il bimbo,ovviamente..
Mio figlio ha gridato"mamma ,c'é un fratellino sul mio seggiolo!!!"
(l'abbiamo uguale]
bello giuseppediego.... comunque ora la cancello non voglio intasare il post di fra volevo solo cercare di consolarla anche se non ci sono riuscita.
:bacio:
Anne79

Post by Anne79 »

Scusatemi...son riuscita a leggere tutto il post solo ora.
Fra,te lo dico con schiettezza.
Non puoi sentirti cosi in colpa per uno sgarro;
questo atteggiamento é sbagliato.
Sbagliato nella tua ricerca di benessere fisico .
Sbagliato dal punto di vista psicologico,perché
é inibitorio per l'evoluzione di questa dieta
e per il suo esito.
Devi essere positiva.
Non immaginarti questo cibo che si trasforma in grasso,
ma vai avanti,vivilo come un piccolo piacere,un evento straordinario.Ricomincia da zero,come hai fatto tu.
Non ricordare questo come un fallimento,ma come un incentivo a
riprendere...credo che, diversamente da ora, in una situazione normale, avresti mollato.Invece questo supporto ti puo' dare la forza di continuare.
Ammiro molto Sole,che dice di non vivere la dieta come una punizione
(non posso mangiar questo,non posso bere quell'altro...).
Non ragionare in termini di privazione, ma cambiare prospettiva.
Puoi farcela.
:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fra, su, ora pero' non autofustigarti che questi sentimenti negativi alla dieta fanno proprio male.
L'importante e' che tu ti rimetta subito in riga senza sensi di colpa.
Se brava e lo sai, guarda quanto hai gia' perso! Ma smettila di dire "faccio schifo". Era una festa e le feste sono fatte apposta per divertirsi e per godersi anche un po' di cibo buono che di sicuro non porti in tavolta ogni giorno.

Il nostro errore e' passare da una vita fatta di besciamella e ragu' ad una fatta di sedano e carote senza concessioni. Esistono le vie di mezzo Fra e lo sai perche' hai mangiato 20 punti di gnocco fritto ma hai anche la possibilita' di recuperare salvando qualche punto nei prossimi giorni e magari andando a fare qualche lunga passeggiata che te ne fa guadagnare altri.

Pensa che un paio di mesi fa magari avresti mangiato 40 punti di gnocco fritto e poi la sera te ne saresti strafogati altri 15 per cena senza nemmeno saperlo. Oggi invece tu sai anche quanto vale quel gnocco fritto e allora goditelo e poi recupera ma niente sensi di colpa, ok? Stai imparando a mangiare Fra e questa e' una lezione che se imparata bene ti servira' tutta la vita!

Un bacio Fra!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked