Ma voi come avete fatto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ho riletto quello che ho scritto... e davvero mi sembra sia passato molto più tempo! Quando parlo con la gente dico "Sì, ora va benissimo, i primi 3 mesi insomma, ma nella norma", ma non mi rendo già più conto di come stavo davvero.
Adesso, a parte qualche dolorino a livello lombare verso sera, che immagino peggiorerà con il proseguire, è davvero una fase splendida, la pancia è chiaramente da donna incinta (e la bellezza è che finora mi è cresciuta solo quella) e la porto in giro tutta orgogliosa sotto maglie strette :red:

P.S. Mentre davo l'invio al post... Arianna si è mossa come se se la stesse ridendo di gusto, birbante... ^^
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
pancia

Post by pancia »

Sheireh wrote:P.S. Mentre davo l'invio al post... Arianna si è mossa come se se la stesse ridendo di gusto, birbante... ^^

eheheheh! che bello!
adoro il termine "birbante", lo diceva sempre mia nonna ai bambini, assieme a "canaglia!"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io non vedo l'ora di sentirlo/a muovere. Manca ancora tanto tempo pero' alla fine ne manca anche poco se penso che sono ormai quasi 5 settimane che lo so e che sono volate.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked