depilazione brasiliana

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

DEBORINA

Post by DEBORINA »

Fatalità, qualche giorno dopo aver letto della depilazione brasiliana sul forum sono andata dalla mia estetista a fare la ceretta, un centro gestito da due sorrelle (tipo 40/50 anni), bravissime ma come dire molto schiette, senza troppi peli sulla lingua e che parlano solitamente in dialetto (veneto).
Mi raccontano, che lo stesso giorno era stata da loro una ragazza che voleva fare la suddetta depilazione e che quando aveva telefonato per prendere appuntamento aveva specificato che la voleva dentro e fuori le labbra. :eeeeeeeeeee.
Una delle sorelle dice che loro non la fanno e la ragazza prende comunque appuntamento.
Mentre la stanno depilando la ragazza riprende il discorso e insiste perchè gliela facciano e a quel punto il mito della mia estetista se ne esce con un bel
"guarda che io faccio l'estetista, mica la ginecologa!"
So che così non rende, io avevo le lacrime agli occhi perchè per un'ora l'estetista borbottava tra se la frase detta prima in ogni momento.
A un certo punto è suonato il telefono e lei ha risposto dicendo che rispondeva il centro estetico e non ginecologico, non sapeva neppure con chi stesse parlando.
Il delirio!!!
manuelina

Post by manuelina »

DEBORINA wrote:Fatalità, qualche giorno dopo aver letto della depilazione brasiliana sul forum sono andata dalla mia estetista a fare la ceretta, un centro gestito da due sorrelle (tipo 40/50 anni), bravissime ma come dire molto schiette, senza troppi peli sulla lingua e che parlano solitamente in dialetto (veneto).
Mi raccontano, che lo stesso giorno era stata da loro una ragazza che voleva fare la suddetta depilazione e che quando aveva telefonato per prendere appuntamento aveva specificato che la voleva dentro e fuori le labbra. :eeeeeeeeeee.
Una delle sorelle dice che loro non la fanno e la ragazza prende comunque appuntamento.
Mentre la stanno depilando la ragazza riprende il discorso e insiste perchè gliela facciano e a quel punto il mito della mia estetista se ne esce con un bel
"guarda che io faccio l'estetista, mica la ginecologa!"
So che così non rende, io avevo le lacrime agli occhi perchè per un'ora l'estetista borbottava tra se la frase detta prima in ogni momento.
A un certo punto è suonato il telefono e lei ha risposto dicendo che rispondeva il centro estetico e non ginecologico, non sapeva neppure con chi stesse parlando.
Il delirio!!!

ovvio che due estetiste non abiamo peli sulla lingua... :sticazzi:
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Che dooooloreeee!!!
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked