Forse parlo più di Lele perchè questa gravidanza ci ha ravvicinato ancora di più, no eh vavi?
no, deve essere per forza sintomo di malessere?
non so, ma mi pare eccessivo.
pensare che seuna persona sta bene, perchè sto da dio, alora tac, c'è malessere.
mi pare na bastardata, bo.
lav, io capisco il tuo ragionamento, ma sia chiara una cosa.
lele non lo nomino ovunque.
se cè un post dove una persona parla dei problemi col proprio compagno non sono tanto bastarda da dire lele mi coccola tutti i giorni.
perchè non sarebbe giusto, nei confronti di quella persona, in quel momento.
e credo di avere rispetto per le altre persone.
poi il resto lo posso comprendere, posso capire che cè a chi da fastidio se io parlo di lui.
vabbene, ma sono innamorata e nessuno mi frena dal farlo, visto che è parte di me.
cyclette?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Vavi
- Admin
lavinia wrote:una parla di cyclette e sappiamo che a lele manca il respiro quando tati esce
una parla di problemi col marito e sappiamo che lele la coccola ogni mattina
si parla di cibo e sicuramente verra' fuori il piatto preferito di lele e quanto lui ami tati quando lei lo cucina
Ecco.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Vavi
- Admin
tati wrote:Forse parlo più di Lele perchè questa gravidanza ci ha ravvicinato ancora di più, no eh vavi?
no, deve essere per forza sintomo di malessere?
non so, ma mi pare eccessivo.
pensare che seuna persona sta bene, perchè sto da dio, alora tac, c'è malessere.
mi pare na bastardata, bo.
lav, io capisco il tuo ragionamento, ma sia chiara una cosa.
lele non lo nomino ovunque.
se cè un post dove una persona parla dei problemi col proprio compagno non sono tanto bastarda da dire lele mi coccola tutti i giorni.
perchè non sarebbe giusto, nei confronti di quella persona, in quel momento.
e credo di avere rispetto per le altre persone.
poi il resto lo posso comprendere, posso capire che cè a chi da fastidio se io parlo di lui.
vabbene, ma sono innamorata e nessuno mi frena dal farlo, visto che è parte di me.
Ma che palle Tati, mi sono preoccupata, ti ho chiesto, tu dici no. Bene. Fine.
Per il post ti cercero' il link.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.