povera Magoo, all'inizio tanta comprensione mentre ora mi sembra
che si inizi a darle un pò troppo contro.
Non si è più neppure fatta viva.
Se comunque ci stai leggendo volevo dirti di concentrarti su quella che sarà la tua vita dopo, magari prova a pensare al tuo bimbo/a già un pò grandino, alla prima volta che ti chiamerà mamma e ti allungherà le braccia per venirti in braccio.
E fai un piano su come distruggere le mutande da mamma, orgnaizza un bel falò o tagliale in mille pezzettini tipo coriandoli e lanciale al vento (però in casa così non inquini) o simili, tipo quando ho preso il libro dell'esame di diritto amministrativo è l'ho chiuso in uno scatolone in fondo al garage (di casa dei miei a 500 km da me!!) a esame superato.
La pancia ti fa schifo, l'hai detto ma devi fartene una ragione e imparare a conviverci ancora per quattro mesi; se invece il problema è un'altro è inutile diventare matte adesso, se hai dubbi sul fatto di diventare mamma sarà solo il tempo e tuo figlio/a farti chiarezza.
un abbraccio.
la pancia mi fa schifo
Moderator: Paola
- Vavi
- Admin

Nau wrote:Bò,sarà forse la frase che ha usato magoo "la pancia mi fa schifo"...A me pare una frase assurda.Se ti fa schifo la pancia,a prescindere(perché le fanno schifo anche quelle delle altre),mica è obbligatorio fare un figlio!Non capisco il senso di CERCARE una gravidanza odiando la pancia.
Bhe e' solo per nove mesi una sopporta per amore del figlio, no? Cosi' come ci son quelle che sopportano l'allattamento...
la frase e' forte, certo, ma e' detta da una persona che e' essa stessa incinta.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.