nene70 wrote:pensa silvia che io ho eliminato anche il caffe' pausa,proprio per evitare magari la tentazioncina della brioche fuori via..
Io il caffe lo prendo col dolcificante adesso (così come il cappuccino). E per quanto riguarda le tentazioni... fortunatamente è ancora un orario in cui riesco a resistere (10.30). Speriamo...
Passando ad altro... sapete una cosa?
Io sono stata sempre super stitica. Nei periodi di alimentazione per me normale sono sempre andata pochissimo in bagno, ma nei periodi di dieta... anche ogni 2-3 giorni e con che fatica!
Ebbene, una cosa positiva che sto notando ora (o meglio, dopo il parto), è la mia regolarità intestinale. Minimo minimo una volta al giorno al mattino si va in bagno, puntuali come un orologio svizzero. Ma adesso che ho iniziato la dieta ci sto andando anche 3 volte al giorno... sono felicissima e spero che la cosa vada avanti così (oggi già 2 volte e sono le 8.30!).
Per quanto mi riguarda, è cambiato proprio il mio organismo perchè con le stesse abitudini alimentari in passato ero super stitica. E voi come siete messe con l'intestino?
Finisco postando la mia previsione per oggi...
Colazione [5]:
Brioche vuota (4) + cappuccino con dolcificante (1)
Spuntino:
caffè
Pranzo (ufficio) [6]:
Pasta fredda - dovevano essere 75 grammi ma devo aver sbagliato a pesarla perchè cotta è pochissima rispetto alle altre volte... cmq (3), con melanzane, peperoni, cipolla, pomodorini, 1 cc olio (1), 8 olive di kalamata (1), capperi strizzati e 15 gr di prosciutto crudo a listarelle (0,5) e origano
Pesca (0,5)
Merenda [0,5]:
4 micro prugne (0,5)
Cena [10]:
Spiedini di seppie e gamberi 225 gr (2 - punti calcolati con formula in quanto gli spiedini erano surgelati) conditi con 2 cc olio (2)
Fagiolini con 2 cc di olio (2)
75 gr di pane (3)
Anguria (1)
Tot. 21,5