Eutra

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

suria wrote:Pazzesco !!!!!
Ho analizzato dal sito postato da Gabry due creme:
la prima JOHSON'S BABY LOTION CREMA LIQUIDA:
a parte un paio di ingredienti il resto tutti con bollino rosso, compresi i colaranti !
la seconda: CIEN YOUNG FACE CREAM presa alla lidl: tutti gli ingredienti con doppio bollino verde, nessuna traccia di paraffina liquida che ho trovato in tutti i prodotti che ho in casa (compreso latte detergente) e coloranti ok !

La cien è ottima.

Anche quella idratante per bambini.
Non ha paraffina.
Nulla.
Io uso un sacco di prodotti cien.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sandy wrote:Ma di tutte queste creme, molte vengono sperimentate su poveri animali indifesi. Una volta avevo la lista. Che so x certo Nivea testa i prodotti sugli animali.
Queste cose mi fanno impazzire. Quindi petrolio o non l'eutra è sempre stata usata e non è mai morto nessuno, x tanto credo che così male non faccia.

No non muore nessuno.
Ma inquina.
Da falsi miglioramenti (ma la pelle in realtà sta male perchè non respira)

Si spende un sacco e non serve a nulla tanto vale non spendere no?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

beh allora se vogliamo guardare il spendere o meno allora evitiamo di comperare creme su creme che cmq un qualcosa di malsano ce l'anno tutte. Penso che la pelle stia meglio se lavata con sola acqua e basta.
Locked