visite quanto le pagate???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Ventiseidicembre wrote:Al momento del parto, anche se vai privatamente dal medico, il ginecologo comunque non c'e'!

non sempre: io vado privatamente e il cesareo me lo farà il gine che mi sta seguendo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

FRANKY wrote:pochissimo te

Infatti da questa ginecologa, che oltre che "poco cara" è anche molto brava, delicata e simpatica, vanno tutte le amiche di mia mamma, le loro figlie, parenti... :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

FRANKY wrote:: :clap: :bacio:

no ma davvero, mi sono pentita di non averlo fatto per le altre due gravidanze.
perchè alla fine mi trovo persino meglio qui, con una ginecologa donna dolcissima, che guarda caso mi ha fatto partorire paolo mentre il mio medico era felice al mare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked