Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2
aiutooooo.... non ci capisco più niente! Temperatura di stamattina inesorabilmente in discesa (quindi dentro di me penso che sto ovulando oggi, e mi mangio le mani perché negli ultimi tre giorni non s'é fatto nulla o quasi tranne venerdì mattina...). Come già detto ieri a pranzo stick ovulatorio con seconda linea (chiara, ma c'é) e ieri sera nessuna. Oggi a pranzo per scrupolo me lo son portata dietro: seconda linea evidente! (più chiara di quella del test ma pur sempre più scura di quella di ieri a pranzo)... Voglio farmi un buco in pancia e guardare cosa succede nelle mie ovaie. Tra parentesi continua dolore a tratti lancinante dell'ovaio destro. Forse c'é ancora una speranza? Forse devo ancora avere il picco? Ora mi innervosisco perché fino alle 23 non torno a casa e non mi son portata dietro altri OPK, quindi poi stasera non rifarò il test perché dicono di farlo tra le 10 di mattina e le 8 di sera... giusto? Qualsiasi cosa sia io stasera a costo di implorare (perché ieri abbiamo litigato, per questo non s'é fatto nulla) quell'uomo lì lo violento!!! eheheheh
Solange wrote:Per aumentare il muco io a luglio ho iniziato a prendere l'olio di onagra (evening primrose oil). E' in capsule e immagino si trovi anche in Italia, qui e' usatissimo.
Va preso pero' soltanto fino all'ovulazione perche' altrimenti provoca contrazioni uterine quindi e' bene prenderlo soltanto se si monitora l'ovulazione.
Oh, io non so ma a me l'ha aumentato tanto e ho beccato la pennuta pero' mi ci ero anche messa d'impegno con tutti i mezzi leciti a mia disposizione![]()
non so se sbaglio...ma credo che qui sia in vendita come olio di enotera,
lo prescrivono per evitare la sintomatologia premestruale...
-
- Ambasciatore
ciao compagne di caccia, io ancora a spetto ma questo mese ho i mieei dubbi lo stress e' stato troppo e quindi nn penso pero'boh vederemo
APRILE ti ho mandato un MP
PANCIA scusa se m permetto la mia nn e' un' osservazione figurati io ero peggio di te prima di decidere di avere matteo, ma l'alcool nn rende difficile il concepimento??? se vuoi mandarmi a quel paese fallo pure no problem, la mia e ' solo una curiosita ' su sentito dire , cmq sai a nche a me durante l'ovulazione succede qualcosa insomma capto i miei ormoni e i lo ro cambiamenti, diciamo che il desiderio o la voglia di piacere e ' piu' forte d'altro canto t piaci di piu' e vedi che piaci anche agli altri, nn sei anormale se no lo siamo in due!!!!
APRILE ti ho mandato un MP
PANCIA scusa se m permetto la mia nn e' un' osservazione figurati io ero peggio di te prima di decidere di avere matteo, ma l'alcool nn rende difficile il concepimento??? se vuoi mandarmi a quel paese fallo pure no problem, la mia e ' solo una curiosita ' su sentito dire , cmq sai a nche a me durante l'ovulazione succede qualcosa insomma capto i miei ormoni e i lo ro cambiamenti, diciamo che il desiderio o la voglia di piacere e ' piu' forte d'altro canto t piaci di piu' e vedi che piaci anche agli altri, nn sei anormale se no lo siamo in due!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi