un parere in merito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

aprile wrote: e comunque ha detto che qualsiasi sia la agione del ritardo e della positivizzazione del test...ormai e' andata e se il ciclo e' arrivato regolarmente come quantita',sara' per la prossima volta (SPERIAMO!)

Mi dispiace.
Vedrai che non tarderà ad arrivare.

Ma mi sono persa qualcosa?
Perché parli di positivizzazione del test?
Non era negativo?
aprile

Post by aprile »

Pandina wrote:Mi dispiace.
Vedrai che non tarderà ad arrivare.

Ma mi sono persa qualcosa?
Perché parli di positivizzazione del test?
Non era negativo?

Ciao...stavo proprio leggendo il tuo utilissimo post sugli stick che mi hai inviato nei giorni scorsi...
si...riguardo al test,dato che avevo 2 giorni di ritardo e assenza di sintomi pre-ciclo che di solito sento...ho fatto due test persona e la linea dx appunto era presente,(insieme a quella sx)quindi mi sono subito entusiasmata perche' nei mesi di "prova" passati MAI era apparsa la linea dx...
Non ho mai usato gli stick per monitorare l'ovulazione,(ma solo come test di gravidanza) mi rendo conto che adesso e' il caso che ci provi...
A proposito avrei una delle classiche domande ma avrei piacere di avere un tuo parere...per quanto riguarda la frequenza dei rapporti,quando appunto e' evidente la linea dx dell'ormone luteinizzante...facciamo un es.se a me apparisse la mattina del 23 ottobre,come impostare la frequenza dei rapporti?es...uno il 23,uno il 24 e uno il 25...o a giorni alterni?
GRAZIE
passerottina

Post by passerottina »

io finchè non mi dici che hai il ciclo vero e proprio....
INCROCIO LE DITA sperando che tu sia incinta!!!!!!!!!!

Oggi mi sento così!!!
spero bene per te e comunque se non è stavolta, con l'aiuto di tutte le esperte del forum la becchi!!!!
Locked