Diabetologa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

caterina wrote:se è per i grassi mi autoregolo, che cavolo.
io sono andata da lei per la glicosuria, non per dimagrire!
ho preso 3 kg in 6 mesi, che vuole ancora da me???????

no ma io penso nn x i grassi che hai preso (ma sei un mito bravissima) ma per i grassi che gli alimenti danno al tuo sangue, un esempio nn molto analogo pero' magari ti aiuta, mio papa' ha avuto l'infarto 2 mesi fa , 15 gg fa siamo andati al controllo, e il dottore gli ha detto come andiamo? elui bene dottore neanche un etto in piu' e lui ci ha spiegato che si e' importante pure quello ma soprattutto la dieta, gli alimenti grassi danno grassi al sangue che magari nn sempre influenzano il peso fisico, ma dannp rpoblemi come nel caso di mo papa' al cuore, quindi gli ha consigliato visto che lui adora i formaggi quelli che ti ho scritto, magari nn c'entra niente con il tipo di dieta che devi seguire tu, ma nel mio piccolo io so questo e mi piacerebbe esserti stata d'aiuto!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Comunque si, non ne sto mangiando.
Lei mi ha detto sì solo alla ricotta, che naturalmente ODIO.
magari un misero primosale...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

caterina wrote:mi ha tolto i formaggi perchè anche loro hanno glucosio o solo per alimentarmi senza troppi grassi?

per non farti aumentare troppo di peso perchè il diabete peggiora con l'aumento di peso

(e il peso aumenta di più con il peggiorare del diabete)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked