-10

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefi87

Post by stefi87 »

mamma mia.manca pochissimo...ripenso al mio preparto...che ansie e paure ma non vedevo l'ora di vedere la mia martina.dopo l'op ho sofferto un pò per i punti ma tutto passava appena la guardavo visto che per fortuna c'era il rooming in...in bocca al lupo il mio contatto ce l'hai se ti va di parlarne
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

meno sette.

Niente tra una settimana a quest ora mi cagherò definitivamente sotto, altro che.
Domattina devo fare il prericovero, anzi ora che mè venuto in mente devo chiamare il reparto e sentire per che ora è meglio essere li.

Stanotte ho riposato, Ely malatina non haavuto nulla ed ha dormito serena.
ho un mal di denti pazzesco, sta spingendo il dente del giudizio ed ho la gengiva gonfissima, santa polenta che male.
ma resistiamo, andiamo di tachi e via....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

..non vedo lìora di vederlo marfetto.
sette giorni e sarà qui.
ti penserò in modo speciale quel giorno.
andrà tutto bene vedrai..piccola stella.
Locked