Bimbo in stanza
- Solange
- Ambasciatore
Che tenerezza Fede la tua ultima frase 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- lenina
- Ambasciatore
Lupina wrote:Io in tal senso non sono stata fortunata.
Nonostante l'ospedale in cui ho partorito sia popolato di ottime ostetriche (e sottolineo OTTIME, perchè se non fosse per la loro bravura e capacità, molti parti naturali diventerebbero cesarei, e la percentuale di mamme che allattano non sarebbe così elevata), purtroppo le puericultrici non lo sono altrettanto.
Ho sentito con le mie orecchie una vecchia puericultrice consigliare una mamma che aveva partorito da poche ore e stava provando ad attaccare il bambino al seno, di smettere di insistere, perchè tanto non aveva latte. E poi perchè mica si può stare tutto il giorno con le tette di fuori. E che i bambini sono furbetti, e che se non si comincia da subito a far vedere chi comanda, se ne approfittano.
Non dico che cosa ha detto a me la Signora Shrek. Dico solo che sono andata a parlare col primario.
a me hanno detto papale papale che per una mia fissazione stavo facendo patire la fame a mio figlio

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
io a parte il racconto della vicina le prime 24 ore sulle visite non posso dire nulla.
Pur di non stare separata da Lorenzo ho accettato di essere messa in isolamento completo (il secondo giorno hanno fatto entrare france).
A parte France ci sono stata 3 giorni.
forse qualche visita l'avrei gradita.

Non tante ma vedere i miei genitori da un vetro mi faceva effetto.
Pur di non stare separata da Lorenzo ho accettato di essere messa in isolamento completo (il secondo giorno hanno fatto entrare france).
A parte France ci sono stata 3 giorni.
forse qualche visita l'avrei gradita.

Non tante ma vedere i miei genitori da un vetro mi faceva effetto.

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"